h1

GRAN BALLO IN MASCHERA ALLA COMMENDA

febbraio 8, 2010

GRAN BALLO IN MASCHERA ALLA COMMENDA

Museoteatro della Commenda di San Giovanni di Prè

Piazza della Commenda – Genova

Sabato 6 e Sabato 13 febbraio 2010 ore 21.00

Feste di Carnevale per due Sabati consecutivi, 6 e 13 febbraio alle ore 21.00, al Museoteatro della Commenda di Prè, organizzate da ARS MeA, Agenzia di Rappresentazione e Spettacoli in collaborazione con il Mu.MA – Istituzione dei Musei del Mare e della Navigazione.

Il divertente programma prevede: musica dal vivo con la nota Mayday Band, serata di Cabaret con Andrea Carretti attore comico che ha partecipato a programmi televisivi da “Stasera mi butto” su RaiUno a “La sai l’ultima” su Canale 5, Fabrizio Giacomazzi attore, regista e mimo, stuzzicante buffet con prelibatezze a cura della Taverna degli Alabardieri e premiazione delle maschere femminile e maschile più belle. Biglietto di ingresso € 25,00. Per prenotazioni ed informazioni ARS MeA tel. 010 4554044 – cell. 339 5850071.

L’evento carnevalesco si svolgerà nell’antico Ospitale della Commenda di San Giovanni di Prè costruito nel 1180 d.C. per assistere pellegrini e crociati che si recavano o ritornavano dalla Terrasanta. Una atmosfera intrigante, dalla location al cibo con l’ironia e la comicità di un duo esilarante, musica dance che vi farà sfrenare, mascherati o no.

Mayday Band, gruppo anni ’70 originario di Rapallo, è una band costituita più di quindici anni fa da Max e Franco, che ha suonato Liscio, Rock ‘n’ Roll e brani dei Beatles. Il repertorio è costituito da molti successi da discoteca degli anni ’70 e ’80 di KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang, Chic, Sylvester, Donna Summer, Gloria Gaynor e tanti altri. Ha suonato nei migliori locali delle due Riviere e di Genova.

ARS MeA un agenzia di rappresentazione dello spettacolo che si occupa dell’intermediazione di spettacoli di compagnie teatrali professionali e amatoriali, organizza stage, spettacoli, dall’animazione di feste alla creazione di eventi “chiavi in mano”.

Il Museoteatro della Commenda di Prè si trova negli spazi dell’ospitale, da maggio 2009 ha un nuovo allestimento multimediale. Sofisticate tecnologie interattive permettono di animare gli antichi muri facendo tornare in vita personaggi dell’epoca. Le ampie sale, la terrazza esterna ed i suggestivi spazi collegati, sono adatti per eventi.

Per prenotazioni

ARS MeA tel. 010 4554044, Vico Casana, 2 Genova – Maurizio Mangialardi cell. 339 5850071

Per informazioni

Ufficio Stampa Costa Edutainment spa Eleonora Errico tel. 010 2345322

Mu.MA – Relazioni Esterne Luisa Dufour e Marina Mannucci tel 010 2512435

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: