h1

Arci Belleville – si ricomincia!!

ottobre 12, 2010

Il circolo Arci Belleville, dopo i lavori di ristrutturazione dei locali, ricomincia le sue attività con nuove proposte…

Martedi 12, dalle h. 19.00: siamo aperti

La prima novità è che siamo aperti praticamente sempre: ci trovate dietro al nostro nuovo bancone dal martedi al sabato compresi. Non venite solo quando ci sono le iniziative: abbiamo i tavolini per le chiacchiere, le birre, i vini, i cibi buoni, la musica giusta di sottofondo, i giochi da tavola. Vi aspettiamo a partire da oggi.

Mercoledi 13, dalle h. 19.30: presentazione del Coro dei canti di lavoro e resistenza

La seconda novità è un’idea bellissima: il coro dei canti di lavoro e di resistenza. Un percorso attraverso la canzone popolare e politica – da Se otto ore.. a Ma mi, da La ballata del Pinelli a Siamo i ribelli della montagna – con un percorso filologico curato ad hoc,  così come le armonizzazioni e gli arrangiamenti del maestro Massimo Mennuni. Vi aspettiamo mercoledi per raccontarvi il progetto nel dettaglio davanti ad un bicchiere di vino. (il coro si riunirà poi tutti i lunedi sera)

Giovedi 14, dalle h. 19.30: Giochi senza Frontiera

Questa volta non è una novità: è un restyling. Ritornano i giochi del giovedi, ma niente è più come prima, se non il divertimento. Venite a scoprire tutte le novità – i premi, le foto, la classifica, il Migiocoiljolly –  a presentare la vostra squadra o a proporvi come giocatori, giovedi 14 dalle h. 19.30. I giochi sono aperti a tutti, tra i 12 e i 99 anni, come dice la Ravensburger. E’ come Giochi senza frontiere ma non si suda.

Venerdi 15, dalle h. 20.00: Corso di teatro

Ultima novità della settimana: il corso di teatro. La scenografa ed attrice Emanuela Pilotti vi aspetta a partire dalle h. 20.00 per raccontarvi come intende farvi immergere nella magia del teatro. Non serve nessuna particolare abilità se non tanta voglia di divertirsi e mettersi in gioco. (il corso si terrà poi tutti i martedi sera)

Sabato 16, dalle h. 19.00: siamo aperti

Questa è una newsletter circolare. Finiamo così come abbiamo iniziato: il circolo è aperto dal martedi al sabato. Non venite solo quando ci sono le iniziative: abbiamo i tavolini per le chiacchiere, le birre, i vini, i cibi buoni, la musica giusta di sottofondo, i giochi da tavola. Vi aspettiamo. Sempre.

L’ingresso al circolo è sempre gratuito, con tessera arci obbligatoria (ma anche uisp, arciragazzi, arcigay, legambiente). Il coro e il corso di teatro prevedono un rimborso, rispettivamente, di €18 e €15 al mese, per le spese e, soprattutto, la disponibilità degli insegnanti.

Circolo Arci Belleville, vico Calvi 4R

www.arcibelleville.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: